Tutti i Pdf scaricabili
Regolazione nei confronti di I.N.A.I.L. e I.N.P.S. Scadenza validità 12/11/2024
Calendario divieti di circolazione autocarri oltre 7,5 t.
Tutti gli indirizzi mail utili della Samberisi Autotrasporti e organigramma aziendale.
Domande frequenti
Si, abbiamo la gestione dei contrassegni con la resa incasso in 5 giorni di media.
ADR è l’accordo europeo che regola il trasporto di merci pericolose. Questo accordo contiene le disposizioni normative per il trasporto su strada di merci pericolose in merito a imballaggio, fissaggio del carico e contrassegno.
SI, possiamo trasportare la maggior parte delle classi ADR (Tutti i conducenti di Samberisi sono in possesso di un certificato per il trasporto di merci pericolose) per maggiori informazioni sulla classe ADR specifica contattare l’azienda.
Si, il risarcimento standard è di 1,0 Euro per Kg. trasportato, noi della Samberisi assicuriamo le spedizioni con 10.000,00 Euro per ogni pallet.
Si, consegnamo in tutta la comunità europea: nello specifico 27 Stati membri: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Si, Samberisi mette a disposizione il TRACK&TRACE (una piattaforma web al servizio del cliente che consente di seguire lo stato della spedizione in ogni momento). Attraverso l’accesso al nostro gestionale potete seguire le spedizioni e scaricare il DDT (documento di trasporto) firmato dal destinatario.
Si, effettuiamo il servizio di ritiro con la sponda idraulica (montacarichi che dal piano stradale arriva all’altezza di carico sul camion) è sufficiente scrivere la richiesta sul DDT al momento dell’ordine, al resto pensiamo noi.